Cilento Rent noleggio auto a Capaccio Paestum

Cilento Rent noleggio auto Capaccio Paestum Ã¨ un azienda di riferimento nel settore con tariffe davvero competitive. Propone da sempre alla clientela soluzioni di noleggio auto ed un efficace servizio assistenza dall’inizio alla fine del noleggio stesso.

Se avete deciso di passare una vacanza al mare in uno dei posti più belli e famosi d’Italia, Paestum Ã¨ quello giusto.

Paestum fu costruita dai greci nel 600 a. C. ed inizialmente gli venne dato il nome di Poseidonia. La città venne dedicata al Dio del mare Nettuno. Dopo una breve occupazione da parte dei lucani italici divenne una colonia romana e prese il nome definitivo di Paestum. Un vero e proprio viaggio nell’antichità all’insegna del relax.

Certamente innumerevoli i posti da visitare… dai famosi templi di Paestum conservati quasi intatti in tutto il loro splendore, al santuario dedicato alla Madonna del Granato, meta di pellegrini provenienti da tutto il sud Italia; senza dimenticare lo straordinario paesaggio marino.

Un vero angolo di paradiso tra storia, cultura, arte e mare, facilmente visitabile con il comodo noleggio auto di Capaccio Paestum.

Il nostro lavoro

L’agenzia mette a disposizione dei numerosi turisti una vasta gamma di mezzi. Non solo auto, ma anche scooter, biciclette e furgoni, per godervi la vostra vacanza in Cilento in piena libertà.

Il noleggio può essere comodamente effettuato on-line, visitando la sezione dedicata sul sito stesso.
Facile, comodo e sicuro. Vi dà la possibilità di selezionare il periodo e la categoria di auto, moto, ecc, che desiderate noleggiare, ed anche di vedere in tempo reale le disponibilità dei mezzi e il preventivo.

Non aspettare ancora a visitare queste meraviglie del meraviglioso sud Italia. Prenota adesso presso noleggio auto Capaccio Paestum il tuo mezzo. Prima prenoti e più ti conviene!

Contattateci  visitando il nostro sito internet e sfogliato il catalogo delle nostre vetture a disposizione per voi. Oppure visita il nostro sito di Agropoli Rent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *