Capaccio Paestum è un comune della provincia di Salerno, Campania.
Una località del Cilento che offre svariati motivi per essere visitata: dal mare alla montagna, passando per le colline, la flora, la fauna, la storia, l’archeologia, le specialità enogastronomiche e lo sport. Ce n’è davvero per tutti i gusti.
Nel territorio di Capaccio Paestum è ubicata l’area archeologica di Paestum, la città romana sorta sulla colonia greca di Poseidonia. La zona archeologica di Paestum è uno dei principali parchi archeologici del mondo, dotato di un museo, ed è riconosciuto dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità . In esso si possono ammirare tre templi greci fra i meglio conservati del mondo.
Ma è anche importante località balneare e sotto il profilo storico conserva numerose chiese (la basilica, la Madonna del Granato e il Getsemani su tutte), le rovine del castello, torri costiere e un bunker della seconda guerra mondiale.
Ecco perchè l’ Autonoleggio Cilento Rent mette a disposizione una vasta gamma di veicoli: dall’auto piccola a misura di città , alla station wagon per comodi e lunghi viaggi, dal monovolume familiare alla cabrio sportiva, fino ad arrivare a veicoli esclusivi e persino 4×4.
Troverete poi scooter di media cilindrata. Potenti, comodi e ben equipaggiati sono l’ideale per spostarsi in città , e nonostante le dimensioni abbondanti si dimostrano pratici in tutte le occasioni.
Abbiamo anche le biciclette da cittĂ provviste di portapacchi o cestini anteriori o posteriori;Â da una catena anti furto; campanello per segnalare la propria posizione nel traffico; catarifrangenti . Se richiesto anche di seggiolini per i bambini piccoli.
Infine, noleggiamo furgoni moderni comodi ed equipaggiati di accessori per viaggi adatti a tutta la famiglia e amici, per lavoro, grossi spostamenti, o per un trasloco.
Scegli l’ Autonoleggio Cilento rent, per il tuo noleggio Capaccio Paestum!